Samsung Galaxy Note 7: dopo il nome ecco le specifiche confermate

Dopo la giornata di ieri il web è stato inondato dalla notizia sulla conferma del nome della prossima generazione di phablet by Samsung: Samsung Galaxy Note 7. Evan Blass è una fonte decisamente attendibile e proprio grazie ai suoi leak possiamo mettere a tacere tutte quelle indiscrezioni che credevano impossibile un “salto generazionale” in favore di un fantomatico “Note 6”.

Tuttavia, evleaks non si è limitato a confermare il nome di Samsung Galaxy Note 7; qualche ora dopo l’annuncio, Mr Blass comunica, o per meglio dire conferma, su Twitter alcune delle specifiche che accompagneranno l’attesissimo phablet.

Samsung Galaxy Note 7

Stando alle informazioni condivise, Samsung Galaxy Note 7 avrà un pannello frontale ampio che ospiterà un display con diagonale da 5.7 pollici con risoluzione QHD e tecnologia Super AMOLED. Confermata la fotocamera posteriore da 12 MP e una 5 MP frontale, che probabilmente condivideranno le stesse caratteristiche di Galaxy S7. Lo spazio d’archiviazione ammonta a 64 GB, inoltre il dispositivo avrà certificazione IP68 e sarà disponibile in tre colorazioni: Nera, Silver e Blu. Infine, evleaks ha confermato che Note 7 verrà dotato di sensore per la scansione dell’iride.

[amazonjs asin=”B00NMCW9IO” locale=”IT” title=”Samsung Galaxy Note 4 Smartphone da 32GB, Nero”]

Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni sul conto di Samsung Galaxy Note 7, il cui lancio è oramai imminente; il phablet è atteso per la prima settimana di Agosto e, per la precisione, il 2 Agosto sembra la data designata.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here