Samsung Galaxy Note 7, nuove foto lo ritraggono a display acceso

Samsung sorprende ogni anno i propri utenti grazie al numero di indiscrezioni che circondano i dispositivi prossimi al lancio. Questa volta il colosso asiatico non è da meno, con una buona schiera di indiscrezioni sul conto dell’imminente Samsung Galaxy Note 7. Sembra, inoltre, che la compagnia abbia iniziato a spedire le prime unità di Note 7 ai propri partner e questi non hanno esitato a fornire alcune foto del terminale a display acceso.

Come ormai affermato più e più volte, vediamo confermata la diagonale da 5.7 pollici del display dual edge così come la presenza di un gruppo di sensori nelle prossimità della capsula auricolare, che costituiscono i sensori per la scansione dell’iride. Di Samsung Galaxy Note 7, inoltre, vengono ripresi entrambi i lati, rivelando i pulsanti fisici, così come il lato superiore del phablet rivelando la mancata presenza di un eventuale sensore infrarossi.

[amazonjs asin=”B01BWV9A42″ locale=”IT” title=”Samsung G930 Galaxy S7 Smartphone da 32GB, Nero Italia”]

Non abbiamo, tuttavia, alcuna immagine che possa ritrarre l’iconica S-Pen o il meccanismo di espulsione della stessa tantomeno il vano in cui verrà ospitata. Ad ogni modo, avremo modo di vedere il lancio di Samsung Galaxy Note 7 il prossimo 2 Agosto, la data designata per il debutto del phablet. Non ci resta che attendere l’avvicinarsi di tale data per venire a conoscenza di ulteriori informazioni.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here