Samsung: Galaxy Note 7 non ha causato perdite finanziarie

Samsung, ultimamente, si è resa protagonista si alcune incresciose vicende che l’hanno coinvolta nell’episodio Note  7 batteria. Gli analisti, in proposito, avevano fatto stime davvero poco rassicuranti che, a quanto visibile dagli ultimi report, si sono rivelati del tutto infondati.

Contrariamente, infatti, a quanto affermato dagli analisti, Samsung Electronics si trova alle prese con un’ascesa finanziaria che non è stata lesa dalla campagna di richiamo introdotta per Samsung Galaxy Note 7, costata alla società oltre 1 miliardo di dollari.

La casa sudcoreana, in particolare, pare sia riuscita a mantenere la sua leadership segnando un punteggio di 912,1 punti e portandosi davanti a E-Mart e KaKao Talk con 908,5 e 903,4 punti.

Inoltre, secondo le stime fornite da Best Global Brands 2016, Samsung pare sia riuscita a mantenere la settima posizione con un valore stimato in 51,808 miliardi di dollari e con un +14% sull’anno precedente. Un successo dovuto non soltanto al settore mobile ma anche alla forte presenza nel settore TV e degli elettrodomestici, oltre che alla cura ed all’attenzione rivolta al soddisfacimento dell’utente finale.samsung-business

Tu che cosa ne pensi della sudcoreana. Le ultime vicende hanno contribuito a sminuire l’immagine di una società pronta a tutto per soddisfare le nostre esigenze nel campo dell’alta tecnologia? Lasciaci pure il tuo personale parere.

VIA

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here