Samsung: Galaxy Note 7 non ha causato perdite finanziarie

Samsung, ultimamente, si è resa protagonista si alcune incresciose vicende che l’hanno coinvolta nell’episodio Note  7 batteria. Gli analisti, in proposito, avevano fatto stime davvero poco rassicuranti che, a quanto visibile dagli ultimi report, si sono rivelati del tutto infondati.

Contrariamente, infatti, a quanto affermato dagli analisti, Samsung Electronics si trova alle prese con un’ascesa finanziaria che non è stata lesa dalla campagna di richiamo introdotta per Samsung Galaxy Note 7, costata alla società oltre 1 miliardo di dollari.

La casa sudcoreana, in particolare, pare sia riuscita a mantenere la sua leadership segnando un punteggio di 912,1 punti e portandosi davanti a E-Mart e KaKao Talk con 908,5 e 903,4 punti.

Inoltre, secondo le stime fornite da Best Global Brands 2016, Samsung pare sia riuscita a mantenere la settima posizione con un valore stimato in 51,808 miliardi di dollari e con un +14% sull’anno precedente. Un successo dovuto non soltanto al settore mobile ma anche alla forte presenza nel settore TV e degli elettrodomestici, oltre che alla cura ed all’attenzione rivolta al soddisfacimento dell’utente finale.samsung-business

Tu che cosa ne pensi della sudcoreana. Le ultime vicende hanno contribuito a sminuire l’immagine di una società pronta a tutto per soddisfare le nostre esigenze nel campo dell’alta tecnologia? Lasciaci pure il tuo personale parere.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here