Samsung Galaxy Note 5: Android N arriva ufficialmente in Europa

Il Samsung Galaxy Note 5 è ufficialmente l ‘ultimo dispositivo Note presente sul mercato. Il prodotto presenta delle specifiche che sono si datate, ma funziona comunque ancora molto bene. Samsung sta provvedendo al rilascio dell’ultimo aggiornamento ad Android N per il dispositivo che è partito diverso tempo fa negli Stati Uniti ma che in queste ore ha finalmente raggiunto l’Europa. Non possiamo complimentarci con Samsung per le tempistiche perché da imbarazzo, in fin dei conti però meglio tardi che mai.

Samsung Galaxy Note 5: Android N arriva ufficialmente in Europa

L’aggiornamento è arrivato dopo che Galaxy S7 ed S6 hanno iniziato ufficialmente ad aggiornarsi. Visto che il Note 5 non è ufficialmente disponibile in tutta Europa Samsung ha voluto spingere l’update negli USA. Ora però si è arrivati in Romania dove Android N 7.0 ha un peso totale di 1.3GB.

Il changelog è davvero molto grande, essenzialmente però le novità sono le stesse che abbiamo già potuto apprezzare sulla gamma S7 ed S6, quindi non aspettatevi particolari funzioni speciali. Anche le patch di sicurezza si sono aggiornate ed ora si arriva ufficialmente a quelle del 1 marzo, un bel po’ vecchiotte visto che Google è al lavoro su quelle di giugno, ma a caval donato…

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here