Samsung Galaxy Note 4 non ha difetti di fabbrica ma una particolare caratteristica tecnica

Solo ieri abbiamo riportato come diversi utenti coreani lamentassero un possibile difetto di fabbrica del nuovo phablet Samsung Galaxy Note 4 documentando, con testimonianze e foto, la presenza di una fessura abbastanza ampia ed evidente tra la parte superiore del display e la scocca del dispositivo, ma in realtà questa fessura non è un difetto di fabbrica ma una caratteristica tecnica del phablet come ufficializzato da Samsung.

[amazonjs asin=”B00NIV59AE” locale=”IT” title=”Samsung Galaxy Note 4 Smartphone, Nero Italia”]

Samsung ha infatti smentito che la presenza della fessura tra display e socca possa essere un difetto di fabbricazione dei primi esemplari di Galaxy Note 4 distribuiti in esclusiva mondiale in Corea del Sud (paese natale della società) dal 27 Settembre scorso, il tutto addirittura attraverso il manuale ufficiale del dispositivo, che alla pagina 180, nella sezione “Problemi e Soluzioni”  riporta quanto segue:

Problema:

E’ visibile una piccola fessura sui bordi esterni del display

Soluzione:

Questa fessura è una caratteristica tecnica necessaria alla fabbricazione e realizzata per attenuare possibili vibrazioni o spostamenti.

Con il tempo, l’attrito fra le parti può causare una leggera espansione di questa fessura.

Vi ricordiamo che ieri abbiamo pubblicato un articolo | Samsung Galaxy Note 4 disponibile il download del manuale | rendendo disponibile ai nostri lettori, il PDF del manuale completo, in lingua Inglese, del nuovo Galaxy Note 4, dove potrete appurare la presenza della sezione citata e scoprire tutte le novità legate al phablet Samsung.

[amazonjs asin=”B00NIV57RO” locale=”IT” tmpl=”Small” title=”Samsung Galaxy Note 4 Smartphone, Bianco Italia”]

Indubbiamente comunque, tra le tante funzionalità ed esclusive del Galaxy Note 4, Samsung ha inserito anche queste “caratteristica tecnica” di cui gli utenti sicuramente non sentivano il bisogno e che già a partire dalla Corea del Sud è stata fonte di critiche. Ovviamente non appena disporremo di un dispositivo da recensire, vi forniremo il nostro giudizio su questa particolarità del Galaxy Note 4. Rimanete con noi!

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here