Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy Gear | Video ufficiale Samsung li mostra in azione!

Samsung ha da poco rilasciato un lungo video di 18 minuti il quale mostra in azione i nuovissimi Samsung Galaxy Note 3 lo smartwatch Galaxy Gear.

Il video inizia mostrando il Galaxy Note 3 e le sue nuove funzionalità come Air Command che permette agli utenti avvicinando la S Pen al display di visualizzare un menu con 5 funzioni attivabili, oppure lo Scrapbook che sempre grazie all’ S Pen permette di catturare e salvare per categoria i contenuti desiderati. Altro particolare viene posto sulla funzionalità Pen Windows che consente di tracciare un rettangolo all’interno del quale avviare l’applicazione desiderata come ad esempio la calcolatrice.

Per quanto riguarda il Galaxy Gear invece il video mostra come dopo aver effettuato una connessione con il Note 3 attraverso il Bluetooth 4.0 LE sarà possibile effettuare chiamate (grazie alla funzionalità S Voice) oltre a scattare foto e video. Inoltre vengono mostrati i vari layout precaricati per la visualizzazione l’orologio e molto altro ancora.

Per chi acquisterà uno o meglio ancora, entrambi i nuovi Galaxy Note 3 e Galaxy Gear, ma anche per chi è semplicemente appassionato di tecnologia consigliamo di vedere questo interessante video!

http://www.youtube.com/watch?v=-Fo5x7ZIPCM

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here