Samsung Galaxy Note 3 ed LG Z | Dalla fine del mese i nuovi dispositivi con display curvo!

Se ne parlava da diverso tempo ormai ed eravamo tutti molto curiosi di sapere chi per prima avrebbe annunciato l’arrivo del primo smartphone con display curvo o flessibile ed oggi arrivano notizie ufficiali dell’arrivo di una variante del Samsung Galaxy Note 3 e dell’LG Z entrambi dotati di display curvo e che saranno disponibili alla fine del mese!

Ci teniamo a precisare nuovamente che si tratta di notizie ufficiali e non semplici rumors. Il CEO di Samsung ha infatti confermato che la società Coreana presenterà la prossima settimana una variante del Galaxy Note 3 con display “curvo” come già anticipato in precedenza, ma a sorpresa anche LG ha confermato che entro la fine del mese vedrà la luce il nuovo LG Z anch’esso dotato di display curvo!

Entrambe le società hanno già confermato inoltre che entrambi i dispositivi saranno disponibili in numero limitato in  quanto non dispongono ancora dei mezzi necessari per garantire un elevata produzione di display flessibili, ma aggiungiamo noi, se il mercato risponderà come c’è da aspettarsi in modo positivo, questo sarà solo l’inizio e con tutta probabilità il 2014 sarà l’anno dei device con display flessibile!

Rimanete con noi per ulteriori sviluppi!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here