Samsung Galaxy Note 10 strizza l’occhio alla serie Huawei P30 in queste nuove immagini

Samsung Galaxy Note 10 è atteso entro un paio di mesi a questa parte, un dispositivo che dovrebbe arrivare sul mercato in più versioni con dimensioni dello schermo e modem per la connettività completamente differenti. Per il suo prossimo gioiello sembra che Samsung sia intenzionata a portare sul mercato un prodotto rinnovato nell’aspetto.

Ecco Samsung Galaxy Note 10

I produttori di accessori e cover per smartphone sono sempre tra i primi a conoscere il design dei nuovi dispositivi in arrivo. In assenza di queste informazioni non potrebbero iniziare a produrre tutti gli accessori in tempo per l’uscita. Ecco perché quando emergono delle cover di un dispositivo di prossima uscita sul web con tanto di mockup è forse il caso di dare un’occhiata. Oggi i leak interessano proprio Samsung Galaxy Note 10.

Dalle immagini proposte si evince come il Samsung Galaxy Note 10 riprenderà il famoso foro sul display per la fotocamera frontale, tuttavia il foro è posizionato al centro e non lateralmente, soluzione a nostro modo di vedere molto più logica. Per quanto riguarda la fotocamera posteriore invece una bella pacca sulla spalla a Huawei P30 visto che la posizione dei sensori è praticamente identica. Tuttavia sembrerebbe non essere presente il quarto sensore, forse sarà disponibile unicamente nella variante 5G? Lo scopriremo presto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...