Samsung Galaxy Note 10: escluso totalmente il jack audio, le conferme da questi render

Samsung Galaxy Note 10: escluso totalmente il jack audio, le conferme da questi render

Sono emerse poche ore fa dei nuovi render tutti dedicati a Samsung Galaxy Note 10 e la sua variante Pro. Il dispositivo verrà dotato di un comparto multimediale completamente rinnovato, la fotocamera posteriore è infatti disposta a semaforo e nella variante Pro dovrebbe esserci anche qualche sensore in più. Non solo aggiunte però, anche grandi mancanze, visto che il jack audio da 3,5mm è letteralmente scomparso.

Da queste immagini si può infatti notare come, almeno per quest’anno, Samsung si sia ispirata fortemente alla concorrenza, per concorrenza ci riferiamo esplicitamente a Huawei P30 Pro, un dispositivo che, almeno sul fronte fotografico, non ha nulla da invidiare alla concorrenza, anzi, sono gli altri ad inseguire. Le curve del dispositivo sono meno accentuate sia nel pannello frontale che sulla back cover, design pulitissimo e lettore di impronte che sarà inevitabilmente inserito all’interno del display AMOLED.

Dalle altre immagini poi possiamo notare come il Samsung Galaxy Note 10 sia dotato di un solo speaker inserito nella parte inferiore, nessuna traccia di un altro possibile altoparlante. C’è poi il microfono, inserito in ambedue i lati, manca però il jack da 3,5mm. Immancabile invece la S-pen, disposta lateralmente. Quelli riportati di seguito sono invece i presunti accessori dedicati al dispositivo:

  • Cover in silicone: 24,99 sterline nelle colorazioni Red, Pink, Blue, Silver, White e Black:
  • Cover in pelle: 44,99 sterline nelle colorazioni Red, Camel, Blue, Grey, White e Black;
  • Clear View: 49,99 sterline nelle colorazioni Blue, Silver, White e Black;
  • LED: 49,99 sterline nelle colorazioni Red, White e Black;
  • LED View: 59,99 sterline nelle colorazioni Blue, Silver, White e Black.

La presentazione resta attesa per il prossimo agosto.

Commenti Facebook