Osservando le caratteristiche della scheda tecnica Huawei P30 Pro possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 9.0 Pie offre prestazioni eccezionali in ogni ambito di utilizzo. E’ equipaggiato con un Display da 6.47 pollici con una risoluzione pari a 1080 x 2340 pixel e una densità di 398 ppi (pixel per pollice).
Huawei P30 Pro ottiene la potenza massima grazie all’ottimo chipset Huawei HiSilicon KIRIN 980, con una CPU a 8 core da 2600 Mhz. In suo supporto abbiamo 8 GB di RAM e e ROM a partire da 128 GB. Sono inoltre disponibili versioni con quantitativi maggiori di memoria ROM.
La parte multimediale è affidata ad una fotocamera principale posteriore da 40MP che permette di scattare foto ad una risoluzione massima di 7296 x 5472 pixel; parlando di autonomia, abbiamo un’unità con capacità massima di 4200mAh di tipo Li-Polymer.
Il valore SAR, cioè la quantità di emissioni elettromagnetiche emesse dallo smartphone Huawei P30 Pro, è pari a 0.64 W/Kg per la testa e di 0.99 W/Kg per il corpo.
I dati riportati di seguito potrebbero contenere alcune inesattezze, NewsDigitali.com non è responsabile per eventuali omissioni, imprecisioni od altri errori. Saremo comunque lieti di raccogliere i vostri suggerimenti con l’indicazione del dato errato/mancante e la fonte di provenienza attraverso la sezione segnalazioni.
Diamo ora uno sguardo rapido alla scheda tecnica Huawei P30 Pro: di seguito tutte le caratteristiche nel dettaglio.
Cosa ne pensate dello smartphone? Delusi o soddisfatti? Fatecelo sapere nei commenti.