Samsung Galaxy Note 10 avrà uno schermo Full HD+

Iniziamo questo martedì mattina con una serie di nuove informazioni su Samsung Galaxy Note 10. Le informazioni questa volta provengono da una fonte citata da SamMobile che tuttavia sembrerebbe non avere grossi precedenti, motivo per il quale vi invitiamo a prendere quanto riportato con la dovuta cautela.

Gran parte delle informazioni rilasciate sono in linea con quanto già sappiamo su Note 10, ovvero che ci saranno due modelli dotati di pannelli diversi e che è prevista anche una versione 5G per sfruttare le reti di nuova generazione. Le nuove informazioni suggeriscono però che la variante base di Samsung Galaxy Note 10 dovrebbe avere un pannello di 6,3″ con risoluzione Full HD+ ed una batteria da 3500 mAh.

Samsung Galaxy Note 10 render
Samsung Galaxy Note 10 render

Per il modello Plus invece lo schermo raggiungerà i 6,75″ e la risoluzione nativa passerà al Q-HD+. In questo caso avremmo però 4300 mAh di batteria. Probabilmente, proprio a causa della capacità della batteria, Samsung potrebbe aver optato per un modello con risoluzione minore sulla variante standard in modo da compensare i consumi energetici.

È già noto che entrambi i modelli di Samsung Galaxy Note 10 supporteranno la ricarica veloce da 25W. Confermata ancora una volta su Galaxy Note 10 Plus il supporto per la nuova ricarica rapida da 45 W, ma ai clienti verrà richiesto di acquistare un caricabatterie separato. Si dice che il modello di punta più grande abbia 256 GB di memoria interna e 12 GB di RAM sulla versione base.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...