Samsung Galaxy Mega On, emerse prime immagini

Samsung da sempre è impegnata nella creazione di dispositivi mobili con schermo abbastanza grande e una serie molto importante in questo senso è la Mega. Oggi sono emerse delle immagini molto interessanti riguardo il Samsung Galaxy Mega On, nuovo membro di questa serie. Purtroppo però le indiscrezioni emerse oggi potrebbero deludere non poco le aspettative di coloro che amano questa serie.

Sono emerse delle immagini ed acune specifiche tecniche dal TENAA, l’ente di regolamentazione delle telecomunicazioni cinese, molto interessanti riguardo il Samsung Galaxy Mega On. La prima cosa che si nota sono le cornici molto fini ma lo schermo è di soli 5.5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 1280 x 720 pixel. Il processore di questo smartphone dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 410 in accoppiata con 1.5 GB e 8 GB di meoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Dovrebbero inoltre essere presenti una fotocamera posteriore da 13 MP ed una anteriore da 5 MP. Ed una batteria da 3000 mAh. Le connessioni dovrebbero comprendere la 3G, 4G LTE e quella WiFi. Le dimensioni di questo teminale sono abbastanza interessanti e comprendono 151,8 millimetri di lunghezza, 77,5 millimetri in larghezza ed uno spessore da 8,2. In totale questo dispositivo mobile dovrebbe pesare 145 grammi. Quando sarà lanciato, il Galaxy Mega On dovrebbe essere equipaggiato col sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung I9060i Galaxy Grand Neo Plus”]

Vi sono solo indiscrezioni per ora riguardo il Samsung Galaxy Mega On. Le immagini emerse oggi hanno svelato molte delle specifiche tecniche che probabilmente saranno presenti nel prossimo membro della serie Mega del colosso informatico della Corea del Sud. Bisogna attendere informazioni più dettagliate.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here