Samsung Galaxy M31s è in arrivo in Italia

Samsung Galaxy M31s è in arrivo in Italia

A quanto pare Samsung Galaxy M31s arriverà finalmente in Europa e tra i paesi ci sarà anche l’Italia. La conferma è arrivata direttamente dall’azienda coreana, che ha già in augurato in alcune zone europee la pagina ufficiale del supporto ad uno smartphone daal nome in codice SM-M317F.

Si tratta della medesima sigla dello smartphone lanciato sul mercato indiano il 6 agosto.

Samsung Galaxy M31s è uno smartphone leggermente astruso rispetto a quello che la tradizione della serie M insegna, dato che porta in dotazione anche nuovi elementi del tutto inediti, mai visti a bordo dei precedenti smartphone.

Il processore è un SoC Exynos 9611 affiancato da due tagli di memoria RAM. da 6 oppure da 8GB, ma in entrambi i casi abbiamo uno storage interno di ben 128 GB.

Altre caratteristiche comprendono la presenza di una fotocamera posteriore quadrupla e anteriore con sensore da 32MP e un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali collocato direttamente sulla parte laterale del device.

Per il lancio di questo nuovo smartphone, che potrebbe aprire anche il corso ai successivi modelli, Samsung puntualizza la presenza di quattro fattori che reputa rivoluzionari per la linea M:

  • La presenza di una fotocamera principale da 64MP basata sul sensore Sony IMX 682
  • La presenza di uno schermo SuperAMOLED Infinity-O
  • Una batteria da ben 6.000 con supporto alla ricarica rapida a 25W oppure inversa tramite cavo da USB C a USB C.
  • Finitura a gradiente

Il prezzo di lancio dovrebbe aggirarsi sui 250 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.