Sony Xperia XA3: le nuove foto reali confermano uno schermo molto allungato

Il Sony Xperia XA3 torna nuovamente a mostrarsi in una serie di foto, questa volta reali, che confermano l’effettivo design “atipico” adottato dall’azienda giapponese per il suo nuovo smartphone.

Proprio come volevano i render apparsi online in passato, il dispositivo sembra che vanterà davvero uno schermo molto allungato rispetto alla media, con un rapporto in 21:9 (è davvero grande quanto un telecomando!), cornici molto ridotte sui fianchi e la parte inferiore. Si tratta di un design senza dubbio insolito, e diciamocelo… neanche bellissimo da vedere se confrontato ai modelli dell’agguerrita concorrenza, sempre attenti all’estetica.

Per quanto riguarda le specifiche del dispositivo, Sony dovrebbe proporre due varianti: il modello Xperia XA3 e la versione XA3 Ultra. Attualmente sono note solo le specifiche della versione standard, che dovrebbe montare un processore Qualcomm Snapdragon 660, pensato per lavorare in coppia con una memoria RAM da 4GB. Stando alle foto, non proprie chiarissime, il dispositivo dovrebbe montare anche una doppia fotocamera posteriore, mentre non sembrano esserci tracce di un sensore fisico per il riconoscimento delle impronte digitali.

Entrambi i dispositivi hanno da poco superato la certificazione Bluetooth, quindi in realtà non manca moltissimo alla presentazione ufficiale dei due smartphone, che dovrebbe avvenire in occasione del Mobile World Congress previsto per il 24 Febbraio a Barcellona.

Ecco le foto:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...