Samsung Galaxy M12 è ufficiale: ben quattro fotocamere e Android 11

Samsung Galaxy M12 è ufficiale: ben quattro fotocamere e Android 11

In maniera del tutto silenziosa e discreta diciamo, Samsung ha annunciato un nuovo esemplare della sua gamma di smartphone, il Galaxy M12.

Il device è apparso in un catalogo vietnamita dell’azienda, mercato nel quale sembra essere già disponibile all’acquisto. A dirla tutta non si tratta di uno smartphone apparso completamente dal nulla, essendo già apparso nel mese di novembre in alcune indiscrezioni che svelano molte delle sue caratteristiche.

Le informazioni corrispondono, ma non del tutto, Galaxy M12 infatti non ha la fantomatica batteria da 7.000mAh, bensì da 6.000mAh, che resta in ogni caso una capienza abbastanza poco diffusa tra gli smartphone.

Le altre specifiche intanto comprendono la presenza di un display Infinity-V da 6,5 pollici, un processore Exynos 850 e fino a 6GB di memoria RAM. Per quanto riguarda l’ambito fotografico, il secondo punto di forza è rappresentato dalla presenza di una quadrupla fotocamera posteriore da 48+5+2+2MP e la presenza di una ricarica adattiva fino a 15W. Come sistema operativo l’azienda ha puntato fin da subito sulla presenza di Android 11 pre-installato, con tanto di interfaccia One UI 3.

Non sono stati svelati altri dettagli in merito al prezzo specifico adottato da Samsung, ma al momento sappiamo che Galaxy M12 esordirà sul mercato nelle colorazioni Attractive Black, Elegant Blue e Trendy Emerald Green.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.