Iliad: tra offerte e nuove iniziative, le ultime unità

Iliad: tra offerte e nuove iniziative, le ultime unità

Iliad continua senza sosta la sua grande corsa al successo e in attesa del bilancio del 2020 con raggiungimento quasi certo di quota 7 milioni di clienti, in queste settimane non sono mancate le novità sia da tutto il Gruppo iliad, Francia compresa ma anche qualche problema a cominciare dalla rete andata in down in tutta Italia qualche settimana fa.

A testimonianza di questo successo l’operatore francese sta proponendo adesso iliad express, un nuovo canale tramite cui è possibile trovare una SIM iliad tra le gift card e le ricariche esposte presso le più note catene di Supermercati IpermercatiStore di elettronica di consumo e Bookstore, per sottoscrivere un’offerta iliad.

iliad Express si aggiunge alla rete distributiva iliad aumentando ulteriormente il numero di canali presenti in Italia così come le differenti modalità di acquisto di una SIM.

L’iniziativa è già entrata in vigore dal 26 gennaio 2021 e permette di accedere all’offerta iliad in modo estremamente innovativo quando si fa la spesa, mentre si sta acquistando un libro o un caffè e pagando direttamente in cassa.

Al momento del pagamento, infatti, si riceve uno scontrino sul quale sarà posto il PIN da utilizzare per attivare la SIM in pochi passaggi online, direttamente dall’area dedicata sul sito iliad, alla pagina ufficiale.

Con iliad express è attualmente possibile sottoscrivere l’offerta GIGA 70 che vi abbiamo illustrato in alto in questo post.

Le offerte attualmente disponibili di Iliad

Giga 70

L’offerta è pressoché identica alla versione limitata, con un costo di 9,99 euro al mese e il supporto alla rete 5G.

Il bundle propone minuti illimitati, SMS illimitati, un traffico dati da ben 70 Gb e 6Gb dedicati al roaming in Europa.

La promo può essere attivata effettuando la portabilità da altri operatori, oppure richiedendo l’attivazione di un nuovo numero. In linea con la filosofia di Iliad, non sono previste limitazioni nella velocità di navigazione, né costi nascosti e rimodulazioni.

Offerta Iliad 6,99€ – Giga 40

  • Minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e verso i fissi e mobili di oltre 60 destinazioni internazionali
  • SMS nazionali illimitati
  • 40 GB di traffico internet su rete 4G/4G+ (superati i 40 GB, continui a navigare a 0,90 euro ogni 100 MB)
  • Minuti e SMS illimitati e 4 GB di traffico internet nel Roaming in UE

Offerta Iliad Voce

L’offerta iliad Voce da 4,99 euro al mese, comprende:

  • minuti e SMS illimitati in Italia e in Roaming in UE
  • 40 MB di traffico dati nazionale
  • 40 MB di traffico dati in Roaming in UE

Copertura 5G

La rete 5G di iliad Italia è già disponibile in alcune aree delle seguenti città (e verrà estesa ulteriormente nei prossimi mesi):

Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.