Samsung Galaxy J7 Nxt con 3GB di RAM annunciato in India

Dopo aver lanciato nel mese di luglio il Galaxy J7 Nxt con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, Samsung ha ora annunciato in India una nuova variante dello smartphone con 3GB di RAM e 32GB di storage interno. Questo modello è già presente sul sito ufficiale della società sudcoreana ed è disponibile all’acquisto in tutto il paese presso i negozi autorizzati. il dispositivo supporta Samsung Pay Mini e gli adesivi AR.

Il Galaxy J7 Nxt con 3GB di RAM è disponibile solo nella variante di colore nero ad un prezzo di Rs. 12.990 (circa 170€), mentre la versione da 2GB di RAM e 16GB di archiviazione interna è disponibile a Rs. 10.500 (circa 139€). Lo smartphone è caratterizzato da un display Super AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720) ed è alimentato da un processore Exynos 7870 da 1.6 GHz.

Per quanto riguarda il comparto multimediale, il Galaxy J7 Nxt può contare su una fotocamera posteriore da 13 megapixel con autofocus, apertura focale f/1.9 e flash LED. La fotocamera frontale ha un sensore da 5 megapixel. Il reparto connettività include 4G LTE, Bluetooth 4.1, Wi-Fi 802.11 b/ /n, GPS e GLONASS. Il sistema operativo in uso è Android Nougat con interfaccia proprietaria, mentre la batteria è da 3.000 mAh. Per ulteriori informazioni sulle specifiche tecniche potete leggere la scheda tecnica.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here