Samsung Galaxy J5, a breve la commercializzazione in Europa

Continua l’inesorabile espansione di Samsung con l’arrivo, nel mercato europeo di Galaxy J5, device di fascia media della nuova gamma economica J-Series

Dopo l’arrivo in Cina, India e Corea del Sud, il nuovo Galaxy J5 di Samsung si prepara all’arrivo in Europa, possibilmente accompagnato dal device “top” della gamma J ovvero il J7.

Galaxy J5, device con la nomina di “selfie phone” della casa coreana è dotato di una fotocamera frontale da 5 megapixel con flash LED e grandangolo, ha fatto la prima comparsa sul sito dell’operatore mobile tedesco Orange, che ha messo a listino il device al prezzo di 234,99 euro.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy A5″]

Galaxy J5 è basato su Android 5.1.1 Lollipop con interfaccia TouchWiz ed è equipaggiato da un display da 5″ SuperAMOLED con risoluzione HD, 1.5 GB di memoria RAM e processore Qualcomm Snapdragon 410 Quad-Core a 64 bit; Inoltre abbiamo 16 GB di memoria interna espandibile con Micro SD, connettività 4G LTE ed una batteria da 2600 mAh. La fotocamera posteriore è da 13 megapixel con apertura f/1.9, che aiuta nelle condizioni di scarsa luminosità.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here