Samsung lavora al Galaxy J4, un nuovo device economico

Samsung sta lavorando ad un nuovo dispositivo di fascia bassa che potrebbe essere il Galaxy J4. SamMobile ha lanciato l’indiscrezione mostrando anche i nuovi test GeekBench 4 per questo dispositivo che viene identificato con il codice SM-J400F. Tenendo conto che il J3 viene riconosciuto con il codice SM-J330F le probabilità che possa trattarsi proprio del J4 sono veramente elevate. Il test ci da quindi modo di dare un primo sguardo alle caratteristiche hardware del prodotto e le sue relative potenzialità.

Samsung Galaxy J4: ecco i benchmark

Trattandosi di un dispositivo di fascia bassa non aspettatevi chissà cosa per quanto riguarda le specifiche tecniche. Il processore è un Samsung Exynos 7570 composto ca 4 Core che lavorano ad una frequenza di 1.4GHz. La memoria RAM ammonta invece a 2GB che non sono molti, ma almeno riusciranno a permettere al sistema operativo di girare decentemente. A proposito di sistema operativo, a bordo troverete Android Oreo 8.0 preinstallato.

test
test

Naturalmente i punteggi ottenuti non sono elevatissimi, parliamo di 623 punti in Single Core e 1815 punti in Multi Core. Ora la domanda è “quando verrà presentato?”. Probabilmente l’occasione più adatta sarà al Mobile World Congress 2018 di Barcellona, non aspettatevi però di vederlo a fianco di Galaxy S9, questo dovrebbe essere scontato.

[trovaprezzi prodotto=’Galaxy J3′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here