Samsung Galaxy J3: nuovo modello entry level coreano fa il suo debutto

I dispositivi Samsung Galaxy J stanno riscuotendo moltissimo successo tra gli utenti medi. Ecco perchè la casa produttrice coreana numero uno al mondo sul mercato degli smartphone ha deciso per l’uscita di Samsung Galaxy J3, un altro dispositivo con una scheda tecnica di fascia bassa e prezzo interessante di questa sostenuta serie, e basti pensare al successo di Samsung Galaxy J7, J5 e J2, serie in top ten delle vendite qualche settimana fa, per capirne i motivi.

Il dispositivo è stato certificato dall’ente FCC all’inizio di questo mese, e adesso è stato finalmente lanciato sul mercato della Cina. Ma parliamo subito delle specifiche tecniche che sono alquanto interessanti.

Samsung Galaxy J3 dispone di uno schermo da 5 pollici dalla risoluzione di 720 x 1280 pixel, uno dei pochi su questa fascia a disporre della tecnologia Super AMOLED con una densità di 294 ppi.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S5 Neo”]

L’hardware di Samsung Galaxy J3 vede la presenza di un processore quad core dalla frequenza di 1,2 Ghz, una memoria RAM da 1,5 GB e uno storage interno di 8 GB espandibile tramite micro SD. Le fotocamere sono rispettivamente da 8 e 5 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 2600 mAh. Il prezzo internazionale dello smartphone è di 120 dollari, ed è probabile che il dispositivo verrà presto rilasciato nel resto del mondo.

[amazonjs asin=”B012GO4512″ locale=”IT” title=”Samsung Galaxy J5 Smartphone, Nero Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here