Samsung Galaxy J3: arrivano le patch di Agosto

È già settembre ma alcuni device sembrano non essersene accorti, proprio come il Samsung Galaxy J3, il base di gamma dell’azienda coreana, che riceve oggi un aggiornamento importante perché porta con sé le patch della sicurezza Android aggiornate ad Agosto.

Sì, forse un po’ ritardo visto che quelle di questo mese, settembre, stanno incominciando ad arrivare su molti device, ma sempre meglio del non riceverle proprio, cosa che farebbe dispiacere agli utenti del prodotto che percepirebbero un disinteresse da parte dell’azienda nell’aggiornare il dispositivo. Il nuovo firmware con le patch di agosto per Samsung Galaxy J3 ha il nome J330FXXU1AQH4.

Altre novità? Nessuna. L’update ha il solo scopo di migliorare la sicurezza del device tramite l’aggiornamento delle patch di sicurezza Android. Nonostante ciò, Samsung Galaxy J3 è un ottimo dispositivo per chi desidera un entry level con i fiocchi: 2GB di memoria RAM fanno compagnia a un Exynos 7570. Per delle fotografie di qualità la camera posteriore da 13 megapixel farà il suo dovere mentre, per dei selfie indimenticabili, quella frontale da 5 megapixel giocherà il suo ruolo.

Leggi qui la scheda tecnica completa.

[amazonjs asin=”B01DAZH4I2″ locale=”IT” tmpl=”Small” title=”Samsung J320 Galaxy J3 (6) Smartphone da 8GB, Mono Sim, Nero Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here