Samsung Galaxy J2 (2018): render e specifiche tecniche

Nuove immagini render sbucate proprio di recente ci mostrano il Samsung Galaxy J2 (2018). Un dispositivo di fascia bassa le cui specifiche perĂ² non sono poi così male. Il successo del prodotto comunque dipenderĂ  unicamente dal prezzo con cui Samsung deciderĂ  di immetterlo nel mercato. Ecco quindi tutte le ultime informazioni trapelate.

Samsung Galaxy J2 (2018): tutte le nuove informazioni

Il prodotto dovrebbe essere realizzato con una scocca in plastica trattandosi di un prodotto di fascia entry level. Nella parte anteriore troviamo uno schermo da 5″ che propone una risoluzione sub-HD di 960 x 540 pixel. Le cornici ci sono e sono anche belle grandi, non andrĂ  quindi a godere dell’Infinity Display. Lo schermo perĂ² è di tipo Super AMOLED beneficiando di neri assoluti. Sotto lo schermo è anche presente il classico tasto Home in cui troviamo anche lo scanner di impronte digitali.

Nella parte posteriore non ci sono stravolgimenti. C’è una fotocamera singola con un flash LED posizionato subito sotto. La memoria RAM ammonta a 1,5GB mentre la memoria interna da 16GB potrebbe anche non essere espansibile, ma non ne abbiamo certezza. Il processore utilizzato è un Qualcomm Snapdragon 425. La batteria non dovrebbe deludere, con una capacitĂ  di 2600 mAh e queste specifiche dovremmo anche superare la tradizionale giornata di utilizzo.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy J5′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here