Samsung Galaxy J2: una nuova versione appare su GFXBench con SoC Snapdragon 425

Pochi giorni fa Samsung ha annunciato in India il nuovo Galaxy J2 (2017), però nelle ultime ore una nuova versione dello smartphone è apparsa su GFXBench con delle specifiche tecniche leggermente migliori. Il dispositivo è infatti caratterizzato da un display Super AMOLED da 5 pollici con risoluzione qHD (540 x 960p) ed è mosso al suo interno da un SoC Qualcomm Snapdragon 425 quad-core da 1.4Ghz con GPU Adreno 308 e 1.5GB di RAM.

Galaxy J2 (SM-J250G) - GFXBench
Galaxy J2 (SM-J250G) – GFXBench

Stando a quanto riportato dalla nota piattaforma di benchmark, la memoria interna raddoppia, quindi passa da 8GB a 16GB espandibile sempre con scheda microSD. Il comparto fotografico dovrebbe essere formato da una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una frontale da 5 megapixel. Il sistema operativo è Android 7.1.1 Nougat personalizzato con interfaccia Samsung. Le restanti funzionalità per il momento confermate dal noto portale includono Bluetooth, accelerometro, Wi-Fi, sensore di prossimità e GPS.

In questa nuova variante i miglioramenti sono evidenti rispetto all’attuale modello, che è dotato di un display da 4.7 pollici, SoC Exynos quad-core, 1GB di RAM, 8GB di storage interno, fotocamera posteriore da 5MP e anteriore da 2MP. Al momento, purtroppo non ci sono informazioni riguardo alla possibile data di lancio ed al probabile prezzo di vendita di questo nuovo modello.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here