Samsung Galaxy Fold: l’uscita è vicina?

Il Samsung Galaxy Fold è ormai sparita dai radar da qualche mese, a seguito dei problemi emersi durante i primi testing effettuati dalla stampa di settore.

Problemi che, come noto, hanno obbligato l’azienda coreana a ritirare questi campioni dal mercato per rivedere non solo la sua strategia, ma anche i difetti di fabbricazione riportati da più utenti diversi attraverso i social.

Parliamo di una revisione alla strategia che ha  obbligato l’azienda a posticipare una release inizialmente fissata per il 26 Aprile, seguita da una sospensione dei preordini, almeno nel mercato americano.

Adesso, dopo qualche mese di silenzio, un portavoce di Samsung ha confermato ai microfoni di CNET che la nuova data di uscita dello smartphone pieghevole verrà annunciata in maniera ufficiale nelle prossime settimane.

Contemporaneamente a questo report, altre voci affermano che il colosso sud coreano terrà una conferenza stampa proprio entro il mese di Giugno non solo per svelare al pubblico la nuova data di uscita, ma anche chiarire i problemi incorsi nei mesi precedenti che hanno spinto a posticiparne l’uscita.

L’ipotesi è che molto probabilmente verrà presentata una nuova versione del Galaxy Fold che correggerà tutte  le problematiche segnalate dagli utenti, in particolare il difetto alle cerniere e la pellicola, che rendevano il dispositivo estremamente delicato.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...