Samsung Galaxy F, lo smartphone pieghevole in un fantastico render

Samsung Galaxy F, lo smartphone pieghevole in un fantastico render

Dopo aver appreso che il nuovo Samsung Galaxy F sarà presumibilmente rilasciato verso il mese di marzo 2019, cominciano ad arrivare notizie sempre più fresche e immagini, in questo caso render, molto interessanti.

Sappiamo al momento il periodo di rilascio e che dovremmo cominciare a mettere da parte i soldi già da ora se volessimo acquistarlo, si parla infatti di un prezzo che si aggirerebbe intorno ai 1700$. Ad ogni modo sull’idea proposta da Samsung artisti del digitale ha voluto sbizzarrirsi e fornire un fantastico render grafico e un video concettuale di quello che potrebbe essere il prossimo smartphone pieghevole della casa coreana. 

Nella sua modalità piegata, il telefono dovrebbe fornire un display da 4,6 pollici con una risoluzione di 480 x 1960, una volta aperto, invece, il display diventerebbe da 7,3 pollici con una risoluzione pari a 1536 x 2152. La cerniera in questi rendering sembra essere simile a quella che Microsoft sta usando sul suo Surface Book. Tuttavia, Samsung non ha fornito informazioni ufficiali che indicano che il telefono utilizzerà questa tipologia. 

Ricordiamo che il video e le immagini in evidenza, insieme a quella di seguito sono frutto di rendering 3D di come potrebbe apparire il Samsung Galaxy F (o X) e che, pertanto, non in alcun modo materiale originale ma solo il frutto di rappresentazione visiva della fantasia dei produttori.

Samsung Galaxy F
Rendering 3D del Samsung Galaxy F
Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.