Samsung Galaxy C7: ecco specifiche e foto grazie al TENAA

Ad appena una settimana dalle indiscrezioni riguardanti C5, Samsung Galaxy C7 è passato anch’esso al vaglio del TENAA. Si tratta di un’ottima notizia, in quanto, grazie all’ente di certificazione, possiamo conoscere nel dettaglio le specifiche del dispositivo ed avere delle immagini chiare di quello che sarà il design dello stesso.

Samsung Galaxy C7

Samsung Galaxy C7 integra un display da 5.7 pollici Super AMOLED, con una risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel). Ad alimentare il dispositivo è un processore octa-core, che sembrerebbe essere lo Snapdragon 625 di Qualcomm a detta dei rumor, accompagnato da 4 GB di memoria RAM che faranno girare la TouchWiz di Samsung in maniera del tutto fluida. Lo storage è disponibile in tagli da 32 e 64 GB espandibili tramite una microSD e, naturalmente, Android 6.0 Marshmallow è il sistema operativo a bordo.

Per quanto concerne il comparto fotografico, Samsung Galaxy C7 presenta un sensore da 16 MP per la fotocamera principale e uno da 8 MP per quanto riguarda quella frontale. I video potranno essere girati in Full HD dalla fotocamera principale e sembra che questa sia la risoluzione massima, dunque si esclude il supporto alla registrazione video in 4K.

[amazonjs asin=”B00UA8K1D8″ locale=”IT” title=”Samsung G920 Galaxy S6 Smartphone, 32 GB, Oro Italia”]

Il dispositivo ha delle dimensioni importanti, come abbiamo visto dalla diagonale del display, ma lo spessore è decisamente ridotto con soli 6,7 mm ed un peso ben bilanciato di 165 g, considerando la batteria da 3300 mAh. Samsung Galaxy C7 arriverà in diverse colorazioni, tra cui, sicuramente la Gold e probabilmente la White, Black e la più recente Rose Gold. Il prezzo stimato si aggira sui 200 $.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here