Samsung Galaxy A90 5G si avvicina, avrà una batteria enorme

A quanto pare oltre Samsung Galaxy S10 5G e Galaxy Note 10 5G Samsung ha in mente di lanciare un ulteriore smartphone 5G che arriverà a breve anche in Italia. Il dispositivo è il nuovissimo Samsung Galaxy A90 5G. Recentemente in Corea del Sud è stata certificata un nuovo modello batteria da ben 4500 mAh, batteria che dovrebbe essere montata proprio sul nuovo dispositivo di fascia alta.

Tutte le informazioni sul Samsung Galaxy A90 5G

A lungo nel lungo corridoio del web si è parlato del Samsung Galaxy A90, un dispositivo che poi è arrivato sul mercato con il nome di Galaxy A80. Insomma, una sorta di svista? D’altronde più e più volte i dispositivi sono stati dapprima identificati con un nome per poi sbarcare nei negozi con nomi completamente diversi. In questo caso però le cose sembrano non stare proprio così.

Il Samsung Galaxy A90 esiste, ma arriverà sul mercato anche in versione 5G, quindi dotato di modulo capace di sfruttare le reti di nuova generazione. Purtroppo non ci sono ancora certezze per quanto riguarda data di presentazione e possibile uscita sul mercato. Sicuramente tra la versione standard e la variante 5G ci saranno differenze soprattutto in termini di autonomia. Vi terremo aggiornati.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...