Samsung Galaxy A8 (2018), il manuale conferma alcuni rumors

Prima che il colosso Samsung presenti il nuovissimo modello top di gamma Galaxy S9, ci sono un paio di altri smartphone che l’azienda sudcoreana porterĂ  sul mercato: la serie Galaxy A (2018).

Nonostante i loro nomi, ci sono alte probabilitĂ  che Samsung possa lanciare sia il Galaxy A8 sia la versione Plus (2018) entro la fine dell’anno. Alcune insistenti voci di corridoio affermano che non ci sarĂ  nessun altro smartphone della serie Galaxy quest’anno oltre ai due appena menzionati.

Nel frattempo, l’azienda Samsung ha silenziosamente caricato online il manuale per gli smartphone Galaxy A8 (2018) e la sua versione Plus, noti anche come Samsung SM-A530 e SM-A730. Il manuale – consultabile al seguente link – conferma le indiscrezioni trapelate online in questi ultimi giorni e rafforza l’ipotesi di un eventuale lancio imminente.

Sappiamo giĂ  come si presenta Galaxy A8+ (2018) grazie ad alcune foto trapelate, ma il manuale conferma che entrambi gli smartphone saranno dotati di display 18:9 e fotocamere doppie nella parte anteriore.

Dal momento che il manuale sembra essere dedicato ad entrambi i dispositivi, possiamo tranquillamente ipotizzare che il loro layout sarĂ  simile, quindi le uniche differenze tra i due potrebbero essere l’hardware all’interno e forse la dimensione del display.

Inoltre, il manuale mostra che entrambi gli smartphone saranno disponibili nelle varianti single e dual-SIM e che includeranno porte per il jack audio e USB Type-C.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here