Samsung Galaxy A5 2017 riceve l’aggiornamento ad Android Nougat

Samsung Galaxy A5 2017 riceve l’aggiornamento ad Android Nougat

Galaxy A5 2017 ha attirato l’attenzione durante l’inizio di questo anno. Nato con Marshmallow, adesso riceve Android Nougat.

Il Samsung Galaxy A5 2017 è uno dei dispositivi dell’azienda sudcoreana che prevede di ricevere l’ultima release di Android entro la fine dell’anno. Potrebbe anche essere tra i primi smartphone di fascia media a ricevere l’aggiornamento, in quanto fino ad ora Samsung si è occupata soltanto dei top di gamma.

La buona notizia è che la società sta iniziando a rilasciare Android 7.0 Nougat sui primi Galaxy A5 (2017). Un utente, in Russia, sostiene di aver effettuato l’aggiornamento OTA mostrandolo in un video.

Galaxy A5Se avete, quindi, tra le mani uno smartphone di questa serie acquistato su mercato russo, potete forzare l’update attraverso la ricerca sulle impostazioni di sistema. Il codice della nuova versione è A510FXXU4CQDK e non è ancora disponibile attraverso Smart Switch.

Ovviamente ci aspettiamo che, nelle prossime settimane, il roll-out avverrà in modo massivo su tutti i paesi restanti. Non resta che attendere ancora un pò per giovare della nuova versione di Android anche su questo smartphone.

Se avete dubbi sull’acquisto di questo Samsung Galaxy A5 2017: scheda tecnica

Commenti Facebook

3 thoughts on “Samsung Galaxy A5 2017 riceve l’aggiornamento ad Android Nougat

  1. Nei vari siti si sta creando un casino tra a5 2017 e 2016 (sembra che l’a5 2016 riceva prima l’aggiornamento)

  2. Come sempre Samsung fa confusione sugli aggiornamenti che cmq sono in fase di distribuzione in tutto il mondo e dovrebbero arrivare da noi per entrambe le versioni….

  3. Ma il modello nella foto e A510F, cioe A5 2016
    Il modello dell A5 2017 è A520F

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.