Samsung Galaxy A14: render e prime specifiche

Giznext ha svelato in anteprima, grazie ad un leak, i primi render ufficiali di Samsung Galaxy A14, un nuovo smartphone dell’apprezzata fascia media del produttore coreano.

Secondo le immagini, il Samsung Galaxy A14 sarà leggermente simile al suo precursore in termini di design. Si notano solo piccole differenze. La principale modifica al design è il display Infinity-U, che va a rimpiazzare l’Infinity-V utilizzato dal Galaxy A13.

Inoltre, anche il design del telaio (quasi piatto) è identico al modello della precedente generazione, incluso il modulo della fotocamera.

Tuttavia, il Galaxy A14 avrà una configurazione a tripla fotocamera posteriore a differenza del modulo quad-camera offerto dal Galaxy A13. Non è chiaro il motivo dell’assenza di un sensore aggiuntivo, ma è possibile che il produttore voglia proporre un sensore molto più grande rispetto al modello precedente.

A partire da ora, i dettagli relativi all’hardware del Galaxy A14 sono minimi. La fonte ha suggerito una dimensione dello schermo maggiore di 6,8 pollici rispetto al pannello da 6,6 pollici del Galaxy A13. Il Galaxy A14 potrebbe anche presentare lo stesso schermo LCD del suo predecessore insieme a una risoluzione dello schermo FHD+.

Le dimensioni del device potrebbero essere 167,7 x 78,7 x 9,3 mm. Questa è una cifra stimata e i dati esatti potrebbero differire. Resta inoltre in sospeso la presenza o meno di un modulo per supportare la rete 5G.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...