Samsung: evento Unpacked fissato per agosto, potrebbe esserci anche Galaxy Watch 5

Secondo quanto riferito dal noto leaker Evan Blass, Samsung terrĂ  il suo prossimo grande evento di lancio “Unpacked” il 10 agosto, come suggerisce anche l’immagine diffusa da quest’ultimo.

L’invito dell’evento mostra la data, insieme a quella che sembra essere un’immagine sfocata del pieghevole Samsung Galaxy Z Flip 4, che non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma giĂ  sulla bocca di tutti grazie ai vari leak sul web.

Il Galaxy Z Flip 4 pieghevole dovrebbe essere uno dei pochi dispositivi lanciati durante l’evento. Si dice anche che ci sia un nuovo dispositivo Galaxy Fold chiamato Galaxy Fold 4, i cui rendering sono trapelati a maggio. Tra questo e il Galaxy Flip 4, non sembra che la gamma pieghevole di Samsung sia destinata a ricevere importanti revisioni del design quest’anno.

Accanto ai nuovi telefoni, i report suggeriscono che potremmo vedere anche una nuova generazione di smartwatch Samsung, composta da Galaxy Watch 5 e Galaxy Watch 5 Pro, di cui erano trapelati dei rendering all’inizio del mese di luglio.

La data del 10 agosto in realtĂ  era giĂ  stata oggetto di speculazioni grazie ad un leak diffuso dall’insider Jon Prosser diffuso su Twitter nel mese di giugno, e che riportava anche la data di lancio di questi dispositivi fissata per il 26 agosto 2022. Insomma, non sembrano esserci dubbi ed è probabile che l’annuncio ufficiale dell’evento arriverĂ  giĂ  nei prossimi giorni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...