Samsung: evento Unpacked fissato per agosto, potrebbe esserci anche Galaxy Watch 5

Secondo quanto riferito dal noto leaker Evan Blass, Samsung terrà il suo prossimo grande evento di lancio “Unpacked” il 10 agosto, come suggerisce anche l’immagine diffusa da quest’ultimo.

L’invito dell’evento mostra la data, insieme a quella che sembra essere un’immagine sfocata del pieghevole Samsung Galaxy Z Flip 4, che non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma già sulla bocca di tutti grazie ai vari leak sul web.

Il Galaxy Z Flip 4 pieghevole dovrebbe essere uno dei pochi dispositivi lanciati durante l’evento. Si dice anche che ci sia un nuovo dispositivo Galaxy Fold chiamato Galaxy Fold 4, i cui rendering sono trapelati a maggio. Tra questo e il Galaxy Flip 4, non sembra che la gamma pieghevole di Samsung sia destinata a ricevere importanti revisioni del design quest’anno.

Accanto ai nuovi telefoni, i report suggeriscono che potremmo vedere anche una nuova generazione di smartwatch Samsung, composta da Galaxy Watch 5 e Galaxy Watch 5 Pro, di cui erano trapelati dei rendering all’inizio del mese di luglio.

La data del 10 agosto in realtà era già stata oggetto di speculazioni grazie ad un leak diffuso dall’insider Jon Prosser diffuso su Twitter nel mese di giugno, e che riportava anche la data di lancio di questi dispositivi fissata per il 26 agosto 2022. Insomma, non sembrano esserci dubbi ed è probabile che l’annuncio ufficiale dell’evento arriverà già nei prossimi giorni.

Ultimi pubblicati

Articoli di Interessa