Samsung e Google spiegano la differenza tra Knox e Android For Works

Samsung e Google, come appreso all’ultimo Google I/O 2014, hanno stretto una partnership per quanto riguarda la sicurezza; di fatto la futura versione di Android, cioè Android L, sarà più adatta anche ad utenti business.

La partnership consiste nell’unire parte del sistema Knox di Samsung  ad Android L in modo da  avere, nel prossimo Android, una sicurezza maggiore dei dati. Nell’immagine qui in basso potete vedere come dovrebbe funzionare questa prossima fusione tra Samsung e Google.

Samsung e Google

Per avere, invece, le complete funzionalità di Knox bisognerà necessariamente acquistare un dispositivo Samsung che fornirà un Knox con funzionalità software e Hardware integrate.

Di seguito troverete due link dove leggere il post originale  questo  del blog ufficiale di Samsung e qui le nuove informazioni per quanto riguarda Android Works.

[button_link size=”medium” src=”https://www.samsungknox.com/en/androidworkwithknox”]Blog Ufficiale Samsung[/button_link]

[button_link size=”medium” src=”http://android-developers.blogspot.ro/2014/07/knox-contribution-to-android.html”]Android Works[/button_link]

La partnership si preannuncia interessante visto che porterà più sicurezza sui dati agli utenti Android; un vanto per Google e onore a Samsung. Che ne pensate?

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here