Samsung conferma l’evento Unpacked per agosto

Dopo il leak, Samsung ha deciso di ufficializzare il nuovo evento “Uncpacked” che si terrà, come da programma, il 10 agosto 2022.

Ecco la descrizione dell’invito che abbiamo ricevuto per l’evebto:

“Innovazione non è solo sinonimo di idee rivoluzionarie; è far vivere nuove esperienze che trasformino al meglio la quotidianità.

Le innovazioni significative vanno oltre la tecnica e forniscono una piattaforma su cui la vita quotidiana diventa più ricca e versatile – offrendo grandi opportunità come mai prima d’ora.

Per capire come queste possibilità possano diventare realtà, unisciti a Samsung Electronics il 10 Agosto e scoprirai come l’azienda stia spingendo sempre più avanti

i confini di ciò che è possibile, sfidando le convenzioni e aprendo le porte a nuove esperienze”.

L’immagine dell’invito realizzato per l’evento mostra la data, insieme a quella che sembra essere un’immagine sfocata del pieghevole Samsung Galaxy Z Flip 4, che non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma già sulla bocca di tutti grazie ai vari leak sul web.

Il Galaxy Z Flip 4 pieghevole dovrebbe essere uno dei pochi dispositivi lanciati durante l’evento. Si dice anche che ci sia un nuovo dispositivo Galaxy Fold chiamato Galaxy Fold 4, i cui rendering sono trapelati a maggio. Tra questo e il Galaxy Flip 4, non sembra che la gamma pieghevole di Samsung sia destinata a ricevere importanti revisioni del design quest’anno.

Accanto ai nuovi telefoni, i report suggeriscono che potremmo vedere anche una nuova generazione di smartwatch Samsung, composta da Galaxy Watch 5 e Galaxy Watch 5 Pro, di cui erano trapelati dei rendering all’inizio del mese di luglio.

Ultimi pubblicati

Articoli di Interessa