Samsung conferma l’evento Unpacked per agosto

Dopo il leak, Samsung ha deciso di ufficializzare il nuovo evento “Uncpacked” che si terrĂ , come da programma, il 10 agosto 2022.

Ecco la descrizione dell’invito che abbiamo ricevuto per l’evebto:

“Innovazione non è solo sinonimo di idee rivoluzionarie; è far vivere nuove esperienze che trasformino al meglio la quotidianitĂ .

Le innovazioni significative vanno oltre la tecnica e forniscono una piattaforma su cui la vita quotidiana diventa piĂ¹ ricca e versatile – offrendo grandi opportunitĂ  come mai prima d’ora.

Per capire come queste possibilitĂ  possano diventare realtĂ , unisciti a Samsung Electronics il 10 Agosto e scoprirai come l’azienda stia spingendo sempre piĂ¹ avanti

i confini di ciĂ² che è possibile, sfidando le convenzioni e aprendo le porte a nuove esperienze”.

L’immagine dell’invito realizzato per l’evento mostra la data, insieme a quella che sembra essere un’immagine sfocata del pieghevole Samsung Galaxy Z Flip 4, che non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma giĂ  sulla bocca di tutti grazie ai vari leak sul web.

Il Galaxy Z Flip 4 pieghevole dovrebbe essere uno dei pochi dispositivi lanciati durante l’evento. Si dice anche che ci sia un nuovo dispositivo Galaxy Fold chiamato Galaxy Fold 4, i cui rendering sono trapelati a maggio. Tra questo e il Galaxy Flip 4, non sembra che la gamma pieghevole di Samsung sia destinata a ricevere importanti revisioni del design quest’anno.

Accanto ai nuovi telefoni, i report suggeriscono che potremmo vedere anche una nuova generazione di smartwatch Samsung, composta da Galaxy Watch 5 e Galaxy Watch 5 Pro, di cui erano trapelati dei rendering all’inizio del mese di luglio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...