OnePlus 10T arriverà il 3 agosto e ci sarà la nuova OxygenOS 13

Con un post pubblicato sul forum ufficiale, OnePlus ha annunciato ufficialmente che il 3 agosto verrà rivelato al mondo il nuovo OnePlus 10T 5G, definito come il secondo flagship di questo 2022 per la società.

La società lancerà il device a New York City con il suo primo evento dal vivo dal 2019, con una presentazione che ospiterà anche la nuova OxygenOS 13, di cui ormai si parla da tantissimo tempo.

OnePlus 10T porta lo slogan “Evolve Beyond Speed”, che si rifà alla volontà di evolvere non solo la velocità intesa come tale del dispositovo, ma anche una velocità più intelligente che sfrutta la potenza del chip sotto la scocca.

OnePlus 10T è alimentato dall’ultima e più potente piattaforma mobile Snapdragon® 8+ Gen 1 di Qualcomm, che offre più potenza con un consumo energetico inferiore per migliorare l’efficienza complessiva.

OxygenOS 13 verrà lanciato insieme a OnePlus 10T a New York City il 3 agosto.

Il nuovo sistema operativo si impegna a fornire l’esperienza OnePlus veloce e fluida con un design rinfrescante e una maggiore sicurezza. OxygenOS 13 conserva le funzionalità a cui siamo già abituati, come la selezione di display sempre attivi (AOD) e la modalità Zen, con ottimizzazioni e miglioramenti dedicati.

Fonte

 

L’ultima versione di OxygenOS vanta una serie di miglioramenti a giochi, connettività e personalizzazione, solo per citarne alcuni. OxygenOS 13 verrà lanciato prima su OnePlus 10 Pro, seguito da OnePlus 10T entro la fine dell’anno.

 

OnePlus 10T verrà lanciato alla Gotham Hall di New York City il 3 agosto. Il ritorno a un evento offline significa anche il ritorno dei nostri gadget dell’evento di lancio. Coloro che acquisteranno un biglietto riceveranno merce di alto livello, sormontata dagli acclamati OnePlus Nord Buds.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...