Yu-Gi-Oh! Master Duel – al via il nuovo “Festival Extra Zero”

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL inaugura il “Festival Extra Zero”, evento a tempo limitato caratterizzato da una speciale restrizione: nessun Extra Deck.

Il nuovo “Festival Extra Zero” è contraddistinto da un regolamento unico che impedisce ai Duellanti l’utilizzo di carte Extra Deck. In altre parole, si può usare solo il proprio Main Deck! Durante il “Festival Extra Zero” dovrete ideare nuove strategie rinunciando ad alcune delle vostre carte più potenti.

Le medaglie ottenute durante il “Festival Extra Zero” permetteranno di sbloccare ricompense speciali, tra cui gemme, accessori e altro ancora. Vincitori e vinti, tutti guadagneranno medaglie – ma solo se porteranno a termine il Duello.

I contenuti pubblicati a giugno

Il mese scorso KONAMI ha introdotto sul gioco un nuovo Solo Mode Gate basato sui mostri Nephtys e un nuovo Selection Pack che include mostri Esosorella, che hanno fatto il loro debutto grazie al nuovo Valiant Wings Selection Pack.

Il nuovo Solo Mode Gate “Worshippers of the Sacred Phoenix” narra la storia che si cela dietro l’iconica carta Fenice Sacra di Nephtys di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG). Il Gate propone nuove missioni da completare e nuovi premi da sbloccare.

Come sempre, vi ricordiamo che Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è disponibile gratuitamente per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam, Nintendo Switch, iOS e Android.

Ultimi pubblicati

Articoli di Interessa