Samsung Cloud: 15 GB di spazio per i possessori di Note 7

Ieri, dopo tribolante attesa e decine di leak preventori, è stato lanciato ufficialmente Samsung Galaxy Note 7, il phablet top di gamma della casa produttrice numero uno al mondo sul mercato degli smartphone. Insieme a questo dispositivo il colosso coreano ha lanciato anche Samsung Cloud per fare concorrenza a Google Drive, Dropbox e quant’altro.

Per chi non lo sapesse, un servizio di cloud crea per l’utente una sorta di hard disk virtuale online per salvare i propri file liberando la memoria dei dispositivi. Ed è possibile accedere a tale hard disk da ogni device, ovunque ci si trovi. Samsung Cloud presenta anche un’ottima integrazione con il software della casa produttrice Smart Switch, che permette di trasferire file dai suoi terminali ad altri dispositivi.

Oltre a lanciare il servizio la casa produttrice coreana ha lanciato anche una allettante promozione per tutti i futuri possessori di Samsung Galaxy Note 7. Chi acquisterà il terminale riceverà in omaggio 15 GB di spazio gratis su Samsung Cloud, per poter archiviare i propri file o anche per poter fare copie di backup dell’intera memoria del proprio smartphone. Basterà semplicemente acquistare Samsung Galaxy Note 7, creare un account sul servizio di cloud e rivendicare i propri GB.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here