Samsung annuncia il nuovo Galaxy Tab 3 da 7 pollici!

Samsung ha annunciato ufficialmente oggi il nuovo Galaxy Tab 3 nella variante da 7 pollici, mostrando le prime immagini di un tablet dal design elegante e con ottime caratteristiche hardware e software come da tradizione Samsung.

GALAXY-Tab-3-7-inch_003_WiFi

Ecco le caratteristiche principali del nuovo Samsung Galaxy Tab 3 7 pollici:

  • Ottima impugnatura e trasportabilità. Grazie alla compattezza, e al design compatto, può essere utilizzato con una sola mano assicurando ore di utilizzo con il massimo comfort e la possibilità di essere riposto in tasca o in borsa per una facile trasportabilità. La scocca è stata ulteriormente ridotta rispetto al Galaxy Tab 2 (7.0).
  • Equipaggiato con display da 7 pollici con risoluzione 1024 x 600, processore dual-core da 1.2 GHz, memoria interna da 8/16 GB (in base al modello) espandibile fino a 64 GB tramite slot microSD, collegamento Wi-fi/Wi-fi + 3G (in base al modello), fotocamera posteriore da 3 megapixel ed anteriore da 1.3 megapixel, il tutto gestito da Android Jelly Bean 4.1.2 ed interfaccia proprietaria Samsung TouchWiz.

tab37

Il Galaxy Tab 3 – 7 pollici sarà disponibili a partire dai primi giorni di Maggio per la versione Wi-fi, mentre la versione Wi-fi + 3G arriverà nel mesi di Giugno.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here