Samsung annuncia il nuovo evento “Life Unstoppable” e promette sorprese

Samsung ha annunciato ufficialmente il nuovo evento “Life Unstoppable”, un tour all’interno di quella che l’azienda definisce la “casa delle sorprese”.

L’appuntamento con Samsung è per il 12 ottobre, giorno in cui per i media, per i retailer e per i partner si apriranno le porte a un mondo di possibilità. Ispirata dal successo della piattaforma di gaming dell’edizione passata, Samsung propone quest’anno le sue innovazioni in un formato storybook, raccontato attraverso la storia della ‘casa delle sorprese’ della famiglia degli Unstoppable. Si prospetta un viaggio immersivo alla scoperta del quotidiano dei diversi utenti tipo e di come i prodotti Samsung siano in grado di ispirare ogni giorno gioia, immaginazione e produttività.

L’evento verrà successivamente riproposto il 18 ottobre alle ore 11:00 per tutti.

Benjamin Braun, Chief Marketing Officer di Samsung Europa ha dichiarato:

Per circa due anni le nostre case sono diventate porti sicuri che ci hanno permesso di trovare rifugio dalla pandemia di Covid-19 che imperversava nel mondo. Grazie agli smartphone e ai tablet abbiamo potuto mantenere il contatto con le nostre famiglie e con i nostri amici, e i TV ci hanno dato una via di fuga. Guardando al futuro, molti di noi non si sentono ispirati dalle proprie case. Per questo in Samsung continuiamo a proporre innovazioni straordinarie e amate dai nostri clienti. Siamo entusiasti di lanciare la nuova gamma di dispositivi del 2021 che porterà gioia nelle case di tutta Europa, per una vera una Life Unstoppable.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...