Samsung annuncia il Galaxy A8s con display Infinity-O

Dopo i numerosi rumors, Samsung ha finalmente annunciato il Galaxy A8s (SM-G8870), l’ultimo smartphone di fascia media dell’azienda coreana che monta un display Infinity-O. Ha uno schermo Full HD + da 6,4 pollici con una fotocamera integrata nel display, visibile tramite un foro di 6.7mm, rispetto a 4.5mm appena intravisti sull’Honor View 20, che verrà presentato a gennaio.

È alimentato da un processore media gamma Snapdragon 710, coadiuvato da 8 GB di RAM e viene gestito dal sistema operativo Android 8.1 (Oreo), a dimostrazione del fatto che Samsung abbia volutamente presentare in fretta e furia il dispositivo senza lavorare su una versione con Android 9 Pie. 

È dotato di tre telecamere posteriori, come visto sul Galaxy A9, dove il sensore principale è da 24 megapixel con apertura f/1.7, il secondo è un teleobiettivo da 10 megapixel con apertura f/2,4 e zoom ottico 2X e il terzo è rappresentato da un sensore da 5 megapixel per acquisire informazioni di profondità e per gli scatti ritratto. Dispone inoltre di una fotocamera frontale da 24 megapixel con apertura f/2.0. Lo smartphone è inoltre dotato di uno scanner di impronte digitali montato posteriormente ed è alimentato da una batteria da 3400 mAh con supporto per una ricarica rapida.

Samsung-Galaxy-A8s

[k4w-single-device id=”251784″]

Il Samsung Galaxy A8 sarà disponibile nei colori blu, grigio e verde ed è possibile effettuare i pre ordini dal dicembre per gli utenti cinesi. La società non ha ancora annunciato il prezzo ne se lancerà il dispositivo in altri mercati.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here