Samsung annuncia il Galaxy A8s con display Infinity-O

Samsung annuncia il Galaxy A8s con display Infinity-O

Dopo i numerosi rumors, Samsung ha finalmente annunciato il Galaxy A8s (SM-G8870), l’ultimo smartphone di fascia media dell’azienda coreana che monta un display Infinity-O. Ha uno schermo Full HD + da 6,4 pollici con una fotocamera integrata nel display, visibile tramite un foro di 6.7mm, rispetto a 4.5mm appena intravisti sull’Honor View 20, che verrà presentato a gennaio.

È alimentato da un processore media gamma Snapdragon 710, coadiuvato da 8 GB di RAM e viene gestito dal sistema operativo Android 8.1 (Oreo), a dimostrazione del fatto che Samsung abbia volutamente presentare in fretta e furia il dispositivo senza lavorare su una versione con Android 9 Pie. 

È dotato di tre telecamere posteriori, come visto sul Galaxy A9, dove il sensore principale è da 24 megapixel con apertura f/1.7, il secondo è un teleobiettivo da 10 megapixel con apertura f/2,4 e zoom ottico 2X e il terzo è rappresentato da un sensore da 5 megapixel per acquisire informazioni di profondità e per gli scatti ritratto. Dispone inoltre di una fotocamera frontale da 24 megapixel con apertura f/2.0. Lo smartphone è inoltre dotato di uno scanner di impronte digitali montato posteriormente ed è alimentato da una batteria da 3400 mAh con supporto per una ricarica rapida.

Samsung-Galaxy-A8s

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Samsung Galaxy A8s possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 9.0 Pie…

Il Samsung Galaxy A8 sarà disponibile nei colori blu, grigio e verde ed è possibile effettuare i pre ordini dal dicembre per gli utenti cinesi. La società non ha ancora annunciato il prezzo ne se lancerà il dispositivo in altri mercati.

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.