Samsung: A50 con batteria da 4000 mAh e fotocamera d 24 megapixel

Emergono una nuova serie di dettagliati rumors sul Samsung Galaxy A50, il prossimo cellulare di fascia media prodotto dall’azienda coreana, il cui debutto si vocifera essere previsto entro la prima metà di questo 2019.

Secondo i nuovi rumors trapelati in rete, il dispositivo dovrebbe montare una batteria da 4.000 mAh, al contrario del futuro Galaxy M20, che dovrebbe vantare una robustissima batteria 5.000 mAh.

Sul retro del cellulare dovrebbero esserci una o più fotocamera da 24 megapixel, e potenzialmente anche un sensore di impronte digitali posto direttamente sullo schermo.

Sotto la scocca di A50 troviamo un processore Samsung Exynos 7 9610, con una CPU a quattro core Cortex-A73 e quattro A53. Troviamo poi una memoria RAM di 4 GB con uno spazio di archiviazione da 64 o 128 GB. Il dispositivo dovrebbe montare fin dal lancio anche il nuovo sistema operativo Android 9 Pie, che dovrebbe proprio garantire delle ottimizzazioni anche sul fronte del consumo di batteria, uno dei problemi più ricorrenti dei dispositivi di Samsung.

Non è chiaro al momento se il dispositivo vanterà tra le sue caratteristiche anche la funzionalità di ricarica wireless, dato che l’azienda ha più volte ribadito la volontà di integrare questa rivoluzionaria caratteristica all’interno di tutti i suoi dispositivi in uscita nel 2019, anche quelli non legati alla fascia dei Top di Gamma.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...