Moto Z4 mostrato in alcune immagini Leaks

Mentre ci si domanda come sarĂ  il futuro Moto G7 di Motorola, intanto emergono online i primi render del futuro Moto Z4, il primo dispositivo dell’azienda che integrerĂ  anche un modulo per il 5G.

I render ci regalano uno sguardo piuttosto dettagliato all’ipotetico design del cellulare, con i tasti di regolazione del volume e l’accensione posti sulla parte laterale, una fotocamera singola posta in alto sul retro e accompagnata da un tradizionale Flash LED.

Sulla parte inferiore troviamo invece due ingressi riservati al jack per le cuffie e una porta USB Type-C. Non è chiaro in che modo verrĂ  integrato il senso per il riconoscimento delle impronte digitali, che potrebbe essere integrato direttamente sotto al display del dispositivo oppure celato sotto al logo dell’azienda situato sul retro del dispositivo.

Grazie alla qualità molto alta di questi render è possibile anche fare una stima delle sue dimensioni, pari a circa 158 x 75 x 7,25 mm, con un display di 6,2 pollici.

Grazie al suo design “notch”, il dispositivo evidenzia anche la possibilitĂ  di integrare le Moto Mod, che garantiscono una larga personalizzazione estetica fornita dagli accessori esclusivi realizzati dal produttore. Tra questi, ricordiamo anche la possibilitĂ  di integrare delle casse che amplificano la potenza del suono, nuovi zoom che potenziano i pixel della fotocamera, e tanto altro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...