Rumors: forse in arrivo una nuova app di Facebook per i video

Come ogni grande azienda, gli esperimenti di Facebook continuano con molte idee: a giugno nell’implementare le nuove funzionalità per il suo social, la piattaforma indicava la presenza di lavori in corso su Talk, un’app di messaggistica per giovanissimi come guanto di sfida diretta al rivale SnapChat.

Tali lavori potrebbero portare ad un’applicazione pensata esclusivamente per i contenuti video e tutto il repertorio virale del social; infatti dopo aver introdotto in varie app Messenger, Mentions, Pagine ecc gli addetti ai lavori del social di Mark Zuckerberg, cercano di rendere più sostanziosi i basilari contenuti virali video, audio o foto.

L’applicazione in principio dovrebbe essere destinata esclusivamente ad un pubblico ristretto, parliamo di profili certificati, come vip e personaggi famosi e Facebook metterebbe a loro disposizione strumenti atti per esprimere la loro arte nei diversi campi di attività.

Facebook, secondo i rumors, potrebbe lanciare questa nuova app verso alla fine di quest’anno, facendo felici tanti blogger che grazie al social hanno fatto fortuna e conosciuto una notevole popolarità.

Secondo le prime indiscrezioni  potrebbero essere fondamentali le live, con i tool  che consentirebbero una personalizzazione ed una condivisione di maggior successo, senza contare l’upload di video o di fotografie, e dell’utilizzo di adesivi con cornici inedite.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here