Rumor | Trapela una nuova foto dell’LG Optimus G2

Come dichiarato da LG stessa il nuovo top di gamma della serie Optimus potrebbe debuttare nel Q3 2013, parliamo ovviamente dell’Optimus G2 che del quale quest’oggi trapela una nuova interessante foto.

LG-G2

La foto arrivata oggi e che potete vedere qui sopra, sembra praticamente identica a quella trapelata alcune settimane fa e ci mostra un device dalla linea simile all’LG Optimus G Pro con una piacevole linea stondata sia per la scocca che per il display stesso, oltre ad una cornice veramente molto sottile. Da notare ancora una volta la totale assenza di tasti fisici visibili, ne per l’accensione ne per il controllo del volume che potrebbe far pensare ad una scelta differente rispetto allo standard da parte di LG che potrebbe aver posto i tasti nel parte posteriore del device o averli rimossi completamente in favore di una soluzione totalmente software!

Sempre da quanto trapelato nel corso delle passate settimane sembra proprio che LG Optimus G2 sarà dotato di un display da 5.5 pollici Full HD con tecnologia IPS, processore Qualcomm Snapdragon 800, 2.5 GB di Ram e batteria removibile.

Al momento non sappiamo con quale versione di Android verrà distribuito ma probabilmente sarà dotato di Android Jelly Bean 4.3 con futuro aggiornamento alla versione 5.0 Key Lime Pie. Bisognerà vedere anche se LG vorrà seguire l’esempio di Samsung ed HTC e rilasciare una versione Google Edition dell’Optimus G2!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here