Rumor | Trapela il benchmark di un misterioso Motorola Obake. Potrebbe essere il Google X Phone?

Continuano a trapelare notizie e rumor intorno ad uno dei device più “chiacchierati” di questo 2013, parliamo dello smartphone frutto del matrimonio tra Google e Motorola, conosciuto come Ghost, Google X Phone e ora forse Obake!

Questa notte infatti è trapelato un benchmark effettuato con il famoso AnTuTu in cui un misterioso Motorola Obake_verizon ha totalizzato un punteggio di 18252. Di questo device non si è mai parlato fino ad ora, però il nome stesso sta suscitando molte curiosità, visto che la parola Giapponese Obake tradotta in inglese significa Ghost porterebbe proprio in questa direzione in quanto Ghost è il nome in codice del famoso Google X Phone!

motorola-obake-ghost-google-x-phone-antutu-1

Il device, visto anche il risultato ottenuto, dovrebbe poi essere proprio il Qualcomm Snapdragon da 1.7GHz che dovrebbe equipaggiare il Google X Phone, mentre il sistema operativo utilizzato è Android Jelly Bean 4.2.2 anche qui in linea con i tempi vista la scelta ormai certa di Google di far slittare di alcuni mesi l’arrivo di Android 5.0 per permettere agli OEM di finire l’aggiornamento dei device ad Android 4.2.2.

Purtroppo da questo singolo benchmark non possiamo estrapolare altre informazioni, ma almeno abbiamo la certezza che Motorola si stia muovendo e che quest’anno arriveranno finalmente nuovi device Android della casa statunitense!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here