Rumor | Trapela il benchmark di un misterioso Motorola Obake. Potrebbe essere il Google X Phone?

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
- Advertisement -

Continuano a trapelare notizie e rumor intorno ad uno dei device più “chiacchierati” di questo 2013, parliamo dello smartphone frutto del matrimonio tra Google e Motorola, conosciuto come Ghost, Google X Phone e ora forse Obake!

Questa notte infatti è trapelato un benchmark effettuato con il famoso AnTuTu in cui un misterioso Motorola Obake_verizon ha totalizzato un punteggio di 18252. Di questo device non si è mai parlato fino ad ora, però il nome stesso sta suscitando molte curiosità, visto che la parola Giapponese Obake tradotta in inglese significa Ghost porterebbe proprio in questa direzione in quanto Ghost è il nome in codice del famoso Google X Phone!

motorola-obake-ghost-google-x-phone-antutu-1

Il device, visto anche il risultato ottenuto, dovrebbe poi essere proprio il Qualcomm Snapdragon da 1.7GHz che dovrebbe equipaggiare il Google X Phone, mentre il sistema operativo utilizzato è Android Jelly Bean 4.2.2 anche qui in linea con i tempi vista la scelta ormai certa di Google di far slittare di alcuni mesi l’arrivo di Android 5.0 per permettere agli OEM di finire l’aggiornamento dei device ad Android 4.2.2.

Purtroppo da questo singolo benchmark non possiamo estrapolare altre informazioni, ma almeno abbiamo la certezza che Motorola si stia muovendo e che quest’anno arriveranno finalmente nuovi device Android della casa statunitense!

Ultimi pubblicati

Related articles

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_imgspot_img