Rumor: Galaxy Note 10 potrebbe non avere uno slot Micro SD

Samsung Galaxy Note 10 dovrebbe fare il suo debutto sul mercato il prossimo agosto in almeno 2 varianti, una standard ed una Pro. Secondo le ultime informazioni raccolte da una fonte di SamMobile la versione standard potrebbe avere alcune carenze piuttosto importanti che potrebbero far storcere il naso alla clientela. Andiamo nel dettaglio.

Samsung Galaxy Note 10 senza Micro SD?

Samsung Galaxy Note 10 retro camera
Samsung Galaxy Note 10 retro camera

Il titolo dice giĂ  tutto e no, non avete letto male, il Samsung Galaxy Note 10 non Pro potrebbe non avere uno slot Micro SD, quindi addio memoria espandibile. Naturalmente queste informazioni sono state prese su un modello prototipo e non destinato alla vendita, per cui un po’ di speranza c’è, tuttavia la versione Pro invece non dovrebbe soffrire in ogni caso di questa grave mancanza. Naturalmente di memoria interna a disposizione ce ne sarĂ  tantissima, si partirĂ  da un minimo di 128GB, ma se un utente ha sulla Micro SD tutti i suoi video e le immagini a cui tiene di piĂ¹?

Non bisogna poi dimenticare che sul Samsung Galaxy Note 10 potrebbe mancare anche il jack per le cuffie da 3,5mm, una combinazione che potrebbe essere fatale. Fortunatamente sua il Galaxy Note 10 che Note 10 Pro avranno in confezione delle nuove cuffiette AKG con uscita USB Type-C. Non dimentichiamoci poi della possibilità di vederci regalate magari le nuove Galaxy Buds con i preordini, Samsung sotto questo punto di vista è sempre molto generosa.

Fonte | SamMobile

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...