Rumor | Ecco le prime foto del nuovo Motorola X Phone?

Questa notte sono trapelate alcune foto di quello che sembrerebbe essere il tanto atteso e chiacchierato Motorola X Phone, conosciuto anche con il nome in codice Ghost. Nelle immagini trapelate non si riescono purtroppo a vedere bene le forme del nuovo device che risulta essere coperto da un bumper, ma si possono notare comunque parecchi dettagli che confermerebbero la veridicità delle immagini.

Dalle foto possiamo notare che la cover posteriore è realizzata in policarbonato (plastica!) e quindi niente metallo,vetro  o il kevlar in passato usatissimo da Motorola. Altro particolare interessante è la scelta di posizionare il tasto di accensione ed i tasti del volume sulla parte destra del device come già visto sul Nexus 7, mentre nella parte superiore, al centro è stato inserito il jack per le cuffie. Da notare poi il logo “M” di Motorola stampato nell’angolo superiore sinistro del display, che Motorola utilizza sempre nei sample e che poi rimuove nei device che arrivano in distribuzione e che confermerebbe una volta di più la bontà delle foto.

maybe-x-phone-1

Dalle foto purtroppo non trapelano invece informazioni sull’hardware ma sappiamo che il device dovrebbe avere 2 GB di Ram, memoria interna da 32 GB e schermo da 4.7 pollici Full HD.

maybe-x-phone-2

Il sistema operativo al momento dell’arrivo sul mercato (previsto per Agosto) dovrebbe essere Android 5.0 Key Lime Pie stock e senza personalizzazioni Motorola, inoltre il device sarà disponibile in circa 20 colorazioni differenti.

Non ci resta che attendere per avere ulteriori notizie a riguardo!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here