Roccat: presentate le nuove tastiere Magma e Pyro

Roccat, il brand di Turtle Beach ha svelato ufficialmente le due ultime aggiunte alla sua lineup di apprezzate tastiere da gaming: la Tastiera Gaming RGB a Membrana, Magma, e la Tastiera Gaming RGB Meccanica Pyro.

Il top plate completamente illuminato della Magma sfrutta la tecnologia AIMO RGB di ROCCAT ed è proposta al prezzo di listino di 59,99 €. Il produttore la definisce la scelta ideale per i gamer alla ricerca di un miglioramento del loro setup RGB.

Mentre per i gli appassionati PC alla ricerca di una nuova tastiera meccanica potrebbero trovare discretamente interessante la nuova Pyro,  caratterizzata da più funzioni disponibili e proposta ad un prezzo di 99,99 €.

Magma e Pyro sono entrambe equipaggiate di un poggia-polso rimovibile e di tasti per la riproduzione, oltre a montare la già citata tecnologia ROCCAT Easy-Shift [+] che permette ai giocatori di assegnare una funzione secondaria ai tasti più utilizzati. La Magma e la Pyro saranno disponibili sul mercato italiano a partire dal 30 maggio 2021. I preordini sono già disponibili sul sito ufficiale del produttore.

René Korte, fondatore di ROCCAT e General Manager per le periferiche PC di Turtle Beach, ha dichiarato:

Con Magma stiamo ridefinendo le tastiere a membrana, spingendo ancora una volta più in là i confini dell’illuminazione. Con la serie Vulcan, avevamo già evoluto l’esperienza RGB montando dei tasti trasparenti sulle tastiere meccaniche. Con Magma abbiamo reso l’intera piastra trasparente per spingere l’illuminazione AIMO al suo pieno potenziale. Non assomiglia a nient’altro oggi disponibile sul mercato ed è accessibile per tutti quei giocatori che vogliono mettere in mostra il loro setup da gaming RGB.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here