Realme C21 arriva in Italia: prezzi e dettagli

Lanciato originariamente a marzo in Cina, il nuovo Realme C21 debutta adesso anche in Italia, con due varianti disponibili al prezzo di 129 euro per la versione 3/32GB o 139 euro per quella 4/64GB.

Il modello base può essere già acquistato sul sito ufficiale di Amazon ad un prezzo già scontato. Per quanto riguarda il device vero e proprio, una delle sue peculiarità è rappresentata dalla certificazione TÜV Rheinland, solitamente rilasciata dopo il superamento di 23 test in 12 scenari d’utilizzo quotidiano, 7 in condizioni estreme e 4 relativi all’affidabilità dei componenti. Si tratta del primo device del brand cinese a poter vantare una certificazione del genere.

Il Display è un mini-drop da 16,5 cm (6,5″, affiancato da un processore per il gaming Helio G35 e dotato della tecnologia HyperEngine, il potente processore G35 garantisce prestazioni fluide durante l’intera sessione di gioco, a prescindere dalla sua durata. La velocità massima di G35 può arrivare a 2,3 GHz.

A bordo abbiamo una tripla fotocamera con AI da 13 MP. La fotocamera principale da 13 MP scatta foto nitide e luminose, mentre l’obiettivo macro da 2 MP è dedicata ai piani dettagliati. A chiudere le più che buone caratteristiche del device ci pensa la batteria da 5000 mAh, che garantisce una lunga autonomia.

Il sistema operativo a bordo invece è Android 10.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here