ROCCAT presenta le nuove Elo 7.1 Air bianche

ROCCAT, brand tedesco di Turtle Beach ha annunciato ufficialmente una nuova variante bianca delle Elo 7.1 Air, cuffie da gaming compatibili per il PC, già disponibili anche all’acquisto al prezzo di 99,99 Euro.

Elo 7.1 Air rappresentano l’elemento di punta nel campo wireless della serie prodotta da ROCCAT. Queste cuffie si distinguono per avere un eccezionale e immersivo suono surround 7.1 grazie alla presenza dei driver da 50mm, e all’esclusivo sistema Superhuman Hearing di Turtle Beach, che nell’ambito della competizione possono rivelarsi particolarmente comode. A bordo è presente anche la tecnologia Stellar Wireless di ROCCAT per garantire una connessione senza fili egualmente performante alla connessione cablata.

Il produttore inoltre promette una batteria capace di raggiungere le 24 ore di autonomia. Presente anche un sistema di illuminazione intelligenze AIMO, un sistema di monitoraggio variabile del microfono per evitare di urlare e infine dei cuscinetti in memory foam e una banda auto-regolante che garantisce una lunga durata e un peso minimo.

Rene Korte, fondatore di ROCCAT e direttore generale dei prodotti PC di Turtle Beach, ha dichiarato:

Ora ci sono ancora più opzioni di colore per i fan che cercano di completare la loro configurazione gaming di ROCCAT. Usate le cuffie Elo insieme alle nostre tastiere Vulcan e ai nostri mouse Kone Proa ppena lanciati, e non troverete ecosistema desktop più performante o più bello.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here