Roccat presenta la tastiera Vulcan II MAX e le cuffie Syn MAX Air

ROCCAT ha annunciato ufficialmente la nuova tastiera Vulcan II MAX e le cuffie Syn MAX Air, già disponibili al preorder al prezzo di 229,99 e 249,99 Euro.

La Vulcan II Max sarà disponibile dal 17 ottobre 2022, mentre le Syn Max Air saranno disponibili una settimana prima, il 10 ottobre 2022.

Vulcan II Max

La Vulcan II Max cattura l’attenzione con le sue linee eleganti, il plate in alluminio e il poggia-polsi traslucido illuminato. Vulcan II Max è dotata degli esclusivi switch ottico-meccanici TITAN II di ROCCAT, che offrono un feeling meccanico fluido, un’attuazione rapidissima e una durata incredibile con un ciclo di vita di 100 milioni di clic, garantendo un vantaggio competitivo in ogni match. Oltre alla velocità di attuazione e alle prestazioni sopra la media, i nuovi switch TITAN II di ROCCAT sono compatibili con molti keycaps di terze parti con montaggio a croce per personalizzarne ulteriormente il look.

Syn Max Air

 

Le cuffie Syn Max Air di ROCCAT offrono un’esperienza audio 3D wireless di qualità superiore, pensate per i giocatori e gli streamer alla ricerca di audio di alta qualità e di uno stile RGB unico. L’audio di qualità superiore delle Syn Max Air è stato progettato da Turtle Beach e include tecnologie e funzioni esclusive e brevettate del marchio californiano.

L’audio immersivo Waves 3D è diffuso attraverso i grandi e potenti altoparlanti Nanoclear™ da 50 mm delle Syn Max Air, mentre la nitidissima chat è assicurata dall’esclusivo microfono TruSpeak a cancellazione del rumore, l’unico della sua categoria che offre la cancellazione del rumore, la funzionalità flip-to-mute o la possibilità di essere completamente rimosso, ideale per gli streamer.

Le Syn Max Air includono una serie di preset audio, oltre all’esclusiva e brevettata opzione Superhuman Hearing di Turtle Beach, che potenzia i suoni critici del gioco per un vantaggio competitivo. Per un maggiore comfort, le Syn Max Air sono dotate degli esclusivi cuscinetti ProSpecs di Turtle Beach, adatti agli occhiali e dotati di gel rinfrescante in memory foam.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...